sabato 11 aprile 2015

Banconote d'arte - I Misteri sulla Banconota dell'artista Giorgetti

Un velo di mistero accresce la fama di questa opera d'arte, molte coincidenze o messaggi subliminali studiati?


Ecco alcuni numeri ricorrenti e coincidenze dell'opera 1000 Preghiere Per Noi  
6 - 8 - 9

Il Sei esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale, esso delinea il punto di arrivo o, se vogliamo, un traguardo o un obiettivo.

L'Otto è il simbolo dell’infinito, dove nulla finisce, ma c’è solo un continuo ciclo che non ha fine è il riflesso dello spirito nel mondo creato, dell’incommensurabile e dell’indefinibile.

Il Nove è simbolo di completezza e compimento, una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale.

Il 689 è il numero magico che porta ottimismo ed entusiasmo verso tutto ciò che verrà prossimo alla propria vita visita il link: http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/2011/11/angel-number-689.html


1000 su entrambi i lati è scritto 6 volte a lato ( 1000 x 6 = 6000) 6+0+0+0 = 6
Su ogni lato esistono 18 zeri 1+8 = 9
Il nome di battesimo di Padre Pio è Francesco composto da 9 lettere
il cognome dell'artista Giorgetti è composto da 9 lettere
Il nome di battesimo di Giorgetti è Luigi Alessandro composti da 15 lettere 1+5 = 6
La collezione ufficiale è composta da 36 banconote  3+6 = 9
L'anno 2015 è impresso sulla banconota 2+0+1+5 = 8
Giorgetti  nasce il 26 (2+6=8) Agosto (8) del 1970 ( 1+9+7+0 = 17 ) 1+ 7 = 8
Padre Pio nasce il 25-05-1887 (2+5+5+1+8+8+7) = 36 (numero della collezione) 3+6 = 9
Il titolo dell'opera è 1000 Preghiere per Noi è composta da 15 lettere (1+5) 6

Curiosità

Perché la scelta dell'artista di produrre 36 banconote?

  Il numero 36 Rappresenta sia il Diavolo o Satana, così come qualunque personificazione del male, che il Logos Solare, struttura fondante di qualcosa costruito sul bene e sull'amore.

Nelle scienze esoteriche, uno dei 7quadrati magici planetari è quello che corrisponde al Sole (6x6) ci da il numero 36, che sono le 36 caselle che compongono il Quadrato e sommando i numeri che esso contiene da 1 a 36 il numero che viene fuori è proprio 666 che rappresenta in base alla conoscenza dell'osservatore un duplice significato: Satana nella credenza popolare oppure il Potere del bene o (Logos) solare.

E' il numero dell'intelligenza artificiale, del genio costruito, delle scoperte e dei risultati scientifici, dell'operatività e della sana evoluzione. 

L'artista nasce nel mese di Agosto (8) numero dell'infinito e la sommatoria di 1+2+3+4+5+6+7+8=36



                                                   







Per modificare la società degradata in cui viviamo non bastano buone leggi o particolari vittorie politiche, occorre prima di tutto una conversione culturale, una conversione dei cuori, che riguarda i giudizi che dobbiamo saper dare, a partire dal Vangelo e dal Magistero della Chiesa, su quanto accade intorno a noi. L’Occidente, l’Europa, a partire dal cosiddetto Medioevo, ha superato il resto del mondo, non tanto per la felice posizione geografica, l’espansione commerciale, o il progresso nella tecnologia. Ma soprattutto per un fatto, peraltro troppo trascurato: “nessuno sviluppo sarebbe stato possibile senza una profonda fiducia nella ragione, che affonda le proprie radici nella religione cristiana”. Le più significative innovazioni intellettuali, politiche, scientifiche ed economiche introdotte nello scorso millennio sono riconducibili al cristianesimo e alle istituzioni ad esso collegate. E' alla teologia cristiana che dobbiamo attribuire la vera origine della ragione”. San Pio da Pietrelcina

Nessun commento:

Posta un commento